VIENI A PROVARE I NOSTRI CORSI

Dal 20/9/2021 iniziano i corsi della nuova stagione:

Vieni a provare senza impegno!

Offriamo corsi di diversi livelli dedicati ai balli originali afroamericani anni ’20, ’30 e ’40: Lindy Hop e Charleston/Jazz Roots. Accanto ai balli Swing insegniamo Danza Africana e teniamo lezioni di Pilates Matwork.

Centro – San Salvario – San Donato – Aurora – Campus Einaudi

Siamo presenti in diverse zone di Torino con corsi dal lunedì al giovedì in orario serale.

Qui trovi l’orario completo di tutti i nostri corsi: scegli la disciplina, il giorno, il livello che fanno per te e prenota una lezione di prova  senza impegno!


Per prenotare la tua lezione di prova senza impegno

COMPILA IL MODULO A QUESTO LINK.

Poi attendi una nostra conferma via email in base alla disponibilità.


❗ Per le prove di LINDY HOP è preferibile iscriversi in coppia, ma non è obbligatorio. Se non hai un partner ti consigliamo di trovarne uno, non importa che sia uomo o donna: in questo modo sarà più facile partecipare alla prova e inserirti nei corsi in partenza. Se non trovi nessuno, contattaci lo stesso e cercheremo di aiutarti!


❗  Per partecipare alle prove occorre il Green Pass.


SCOPRI LE DISCIPLINE:

Ecco un video dedicato ai nuovi corsi di Lindy, Jazz e Afro: tanti bei momenti  presi da lezioni e serate delle scorse stagioni, in pieno spirito Feel Good 🙂

Ma sul nostro sito trovi anche una breve presentazione dei corsi di Pilates Matwork.

Corso Pilates a Torino



Per maggiori informazioni:

info@feelgoodswing.com
350 031 19 71
iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato.

 

Mentre aspetti le lezioni di prova puoi scoprire di più sulla storia del Lindy Hop, il re dei balli Swing! Oppure capire meglio cosa intendiamo con Jazz Roots e con Charleston: le descrizioni sono accompagnate da video del nostro team insegnanti!

Puoi farti un giro tra le foto e i video della nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Instagram. Se vuoi fare le cose per bene, puoi esplorare anche il nostro canale Youtube.