Lindy Hop Night

Battle of the Djs: Doctor Swing e Manu Manouche si sfidano a suon di vinili!

Dj di Torino di musica swing, Giuseppe Stancanelli, in arte Doctor Swing, si occupa di promozione e divulgazione di musica, balli e cultura degli anni d’oro dello swing e si dedica con entusiasmo alla condivisione di questa passione. È un cultore degli anni Venti, Trenta e Quaranta della musica hot jazz, dixieland, swing, western swing, old rhythm’n’blues, boogie woogie, ballerino di lindy hop.

Manu Manuche nel 2012 mette le basi per la costituzione della band “Shake’n’roll 50’s Retro Party”, di cui cura la direzione artistica.
Studia e approfondisce la cultura anni ’50 e tra il 2013 e il 2015, il suo programma radiofonico “Shake’n’roll” è nel palinsesto di Radio Crossover, Radio M**Bun e Primaradio Piemonte. La potete incontrare durante i live della band e in tutte le serate in cui propone il suo vynil dj set “50’s Retro Party”.

Dalle 20.30 possibilità, come sempre, di prenotare per il Dinner in Jazz (tavolo per cena e spettacolo con musica live) lasciando un messaggio allo 011.882939 o sul form apposito del sito internet jazzclub.torino.it

';