THE JINGLE BALL – MERRY CHRISTMAS DANCE PARTY

Tutti invitati alla festa di Natale di casa Feel Good! Per celebrare questo Natale in anticipo, sotto l’albero vi aspettano: una SOCIAL DANCE sfavillante, un ospite eccezionale e tanti contenuti scoppiettanti!

 
 > LIVE BAND – Harlem Swing Society (Milano)
> INTERNATIONAL GUEST – Jean-Charles Joyss (Francia)
> DANCE SHOW – Jean-Charles Joyss + The Zaz Zuh Ladies
> DJSET– Swing Kitchen
> Maestra di Cerimonia – Nat Pampols
> Happy Christmas PHOTO SET
 
>> Dalle 21.30 – Arca Studios – Via Valprato 68
>> Ingresso: 10 euro
 

La Gran Serata di Natale fa da trait-d’union tra due giorni di lezione con Jean-Charles Joyss: Jazz Roots, Hip Hop, Blues, Musicalità e Lindy Hop. Un viaggio tra diversi balli della cultura afro americana consigliatissimo per tutti: appassionati di jazz roots e lindy hoppers!
7 e 8 dicembre – THE JINGLE WORKSHOP – le iscrizioni sono aperte:

LIVE BAND – HARLEM SWING SOCIETY
Che festa di Natale sarebbe senza la loro musica? Torna una delle nostre band preferite! Tromba, sax, clarinetto, pianoforte, chitarra, contrabbasso, batteria e voce, gli Harlem Swing Society si presentano così: da quando il jazz esiste si è sempre parlato genericamente di jazz caldo e di jazz freddo… Non sappiamo bene cosa si intenda con questi due aggettivi, ma pensiamo che il jazz caldo sia quello che piace, che fa battere il piede, che fa cantare e ballare. Siamo da sempre convinti che il futuro del jazz sia nel passato e ci ispiriamo al jazz reso immortale da Louis Armstrong, Duke Ellington, Billie Holiday, Count Basie e tanti altri che hanno contribuito alla popolarità di questo genere.

JEAN-CHARLES JOYSS
Ballerino straordinario e artista eclettico, si è imposto sulla scena swing mondiale nel 2015, aggiudicandosi il primo posto del Solo Jazz Contest agli International Lindy Hop Championship. Da allora è diventato uno dei personaggi più interessanti e innovativi sulla scena Swing mondiale.
Vederlo in azione durante la serata sarà una vera gioia per gli occhi e per lo spirito! Non perdetevi il suo show sabato sera e le sue lezioni durante il workshop di sabato 7 e domenica 8 dicembre.

THE ZAZ ZUH LADIES
Oltre allo show di Joyss, le Zaz Zuh Ladies – il nostro amatissimo gruppo spettacolo capitanato da Chiara Silvestro – metteranno in scena il loro nuovo cavallo di battaglia: un adattamento corale della coreografia Flying Home, qui ballata da Chiara, sulla vibrante musica di Lionel Hampton. 
 

DJSET – SWING KITCHEN
Also known as Alessandro Rossi, Swing Kitchen con la sua selezione musicale ci regalerà tanto swing d’annata e molte chicche cariche di groove. Ecco qualche playlist per iniziare a scaldarci.
 

MAESTRA DI CERIMONIA – NAT PAMPOLS
Caliente come il sole della Catalogna, con la sua allure da vamp e l’irresistibile accento ispanico, Miss Nat Pampols saprà conquistare anche il pubblico più esigente e i cuori più algidi.

HAPPY CHRISTMAS PHOTO SET
L’architetto Chiara Guidarelli è già all’opera per creare il photo booth perfetto per questo Natale: fatevi immortalare con bue ed asinello e avrete già la foto adatta per fare gli auguri a vostra zia!