Swing Circus! Christmas Concert

Non è Natale senza il concerto della The Sweet Life Society Orchestra!
Una tradizione iniziata nel 2010 che ha reso lo SWING CIRCUS Natalizio di Torino, il più magico di tutto l’anno nonché uno degli eventi musicali Natalizi più popolari in città!

E tra i regali sotto l’albero di Swing Circus non mancherà l’inizio serata con il Lindy Hop in compagnia di Feel Good Swing: dalle 21.30 a mezzanotte circa SOCIAL DANCE con Clap Hands DJ (aka Roberto Bonato).

Tutte le Lindy Hoppers e i Lindy Hoppers in città sono benvenuti sulla pista dell’Off Topic, nonché i Jazz Dancers, gli amanti del Jive e del Blues e tutti coloro che non riescono a stare fermi quando risuona un buon pezzo d’annata!

A seguire il concerto di Natale di The Sweet Life Orchestra, con musicisti dal vivo!


SWING DJ SET – CLAP HANDS

Clap Hands DJ (aka Roberto Bonato) è un amante del Classic Jazz, dello Swing e dell’early RnB. Ha avviato collaborazioni musicali e messo musica in vari club in UK e Italia (Working Club – Harringay, Scolt Head – Camden, Tatterahall Castle – Victoria Embankment, The Ned – Bank, London Dance Orchestra, Winter Jamboree – Senigallia, Volume – Firenze, Spirit de Milan – Milano e in varie location torinesi). Questo sabato ci farà sentire felici!


OFF TOPIC – Via Pallavicino 35 (Torino)

Biglietto intero: 10 euro
https://bit.ly/christmas_sweet

Biglietto ridotto per gli allievi Feel Good: 5 euro

Se sei attualmente iscritto a un corso Feel Good Swing, puoi entrare a metà prezzo!

Scopri come a lezione o nella chat della tua classe!

Vi aspettiamo!

';
Torna su