Perfect Night

Musica top quality per la gioia di tutti gli swing dancers in città!

Dress code fiorito per salutare l’arrivo della primavera 🌸🌺🌸

Hello Spring Party! Fai un giro nel tuo armadio e tira fuori quella camicia hawaiana che non hai mai avuto il coraggio di mettere… è l’occasione giusta! Per salutare l’arrivo della primavera vi vogliamo di fiori vestiti, ma vanno bene anche foglie, germogli, palme, bambù, ciliegie, fenicotteri rosa…tutto quello che ci fa venire in mente la bella stagione. Insomma, una sorta di hawaian party con un dress code molto libero, dove saranno apprezzate anche le primule e le violette nostrane. E se il guardaroba è sprovvisto di fiori, puntiamo sui colori!

Dopo l’entusiasmante inaugurazione della nuova stagione con la Perfect Night di Carnevale (se non hai ancora avuto il piacere, ti consigliamo di guardare le foto della serata e il video dello show per entrare nel giusto mood), siamo davvero contenti di riavere con noi Harlem Swing Society: la band che nel glorioso passato delle seratone Feel Good ci ha fatto swingare come non mai, è di nuovo pronta a incendiare la pista! Per l’occasione si unisce alla formazione il sassofono di Luca Stoll, in arrivo direttamente dalla Svizzera per farci ballare. Solo musica di graaan classe.

 

Sabato 2 aprile 2022

Aldobaraldo – Via Parma 29, Torino

> LIVE BAND – Harlem Swing Society (Torino/Milano)

> DJ SET – Swing Kitchen

> HELLO SPRING! – Dress code

 

Dalle 19.30 > Bar e Ristorante/Pizzeria in servizio: per cenare prenota al 335 7224576

Dalle 21.30 > Inizia la serata!

Ingresso 12 euro (se hai la tessera Acsi)

Ingresso 15 euro (biglietto + tessera Acsi)

La tessera Acsi vale fino al 31 dicembre 2022 e serve anche per le social dance settimanali (tutti i giovedì sera!) Solitamente costa 10 euro, ma sabato 2/4 chi non ce l’ha ancora la può fare aggiungendo 3 euro al biglietto d’ingresso! 

SE NON HAI LA TESSERA, COMPILA QUESTO FORM.

È richiesto il green pass rafforzato.


 

NON È RICHIESTA LA PRENOTAZIONE.

In caso di raggiungimento del limite di capienza, bisognerà attendere che qualche partecipante lasci la serata prima di poter accettare nuovi ingressi.  Insomma, non tardare! 🙂

Se non hai la tessera ACSI, compila questo form.

 


LIVE BAND – HARLEM SWING SOCIETY (Torino/Milano)

Tromba, sax, clarinetto, pianoforte, chitarra, contrabbasso, batteria e voce, gli Harlem Swing Society si presentano così: da quando il jazz esiste si è sempre parlato genericamente di jazz caldo e di jazz freddo… Non sappiamo bene cosa si intenda con questi due aggettivi, ma pensiamo che il jazz caldo sia quello che piace, che fa battere il piede, che fa cantare e ballare. Siamo da sempre convinti che il futuro del jazz sia nel passato e ci ispiriamo al jazz reso immortale da Louis Armstrong, Duke Ellington, Billie Holiday, Count Basie e tanti altri che hanno contribuito alla popolarità di questo genere.

Giacomo Marison – tromba

Andrea Bottelli – chitarra

Vittorio Sicbaldi – batteria

Davide Calvi – pianoforte

Michele Millesimo – contrabbasso

Luca Stoll – sassofono


DJSET – SWING KITCHEN

Also known as Alessandro Rossi, Swing Kitchen seleziona per noi classici dello Swing e chicche super groovin’.


 

Ci vediamo in pista!