Perfect Night feat. Lindy Bros Band

Ultima imperdibile grande soirée della stagione con la musica dal vivo! Non potete certo mancare alla Perfect Night di aprile: nella bella cornice inizi ‘900 dei Docks Dora, con la Lindy Bros Band che ci farà incendiare la pista a forza di swing out!

🔥Live Band – Lindy Bros Band

🔥Dj set – Clap Hands

🔥Dance Show – The Ghidanghi Gang

🔥Social Dance – 2 sale per i vostri triple step

🔥Bar – Amen Bar


SABATO 6 APRILE 2024

Arca Studios – Docks Dora – via Valprato 68

Dalle 21.30

Ingresso 10 euro


PREVENDITA ONLINE

Potete acquistare l’ingresso già prima della serata:
ACQUISTA IL BIGLIETTO


Lindy Bros Band

Un elegante jazz quartet, nato con la scuola Lindy Bros e formato da sapienti musicisti, capace di accendere la social dance per la gioia di ogni lindy hoppers!

Gledison Zabote – sax
Mattia Niniano – piano
Sara Zarrinchang – contrabbasso
Luca Guarino – batteria


Dance Show – The Ghidanghi Gang

Preparatevi per la Ghidanghi Gang, un gruppo di amici e allievi di Feel Good che proporrà un’esibizione fuori dagli schemi: una fusione tra diversi codici comunicativi e stili espressivi su On the Sunny Side Of The Street, su uno dei testi e delle melodie più belle tra gli standard jazz.


Clap Hands Dj

Clap Hands DJ (aka Roberto Bonato) è un amante del Classic Jazz, dello Swing e dell’early RnB. Ha avviato collaborazioni musicali e messo musica in vari club in UK e Italia (Working Club – Harringay, Scolt Head – Camden, Tatterahall Castle – Victoria Embankment, The Ned – Bank, London Dance Orchestra, Winter Jamboree – Senigallia, Volume – Firenze, Spirit de Milan – Milano e in varie location torinesi). Questo sabato ci farà sentire felici!

Vi aspettiamo!

';
Torna su