Perfect Night – Damn Swing live

Ultima Perfect Night della stagione: impossibile mancare!


DAMN SWING – Live band

DANCE SHOW – The Mama Stew

CLAP HANDS DJ – Aka Roberto Bonato

NATALIA PAMPOLS – Inimitabile maestra di cerimonia


SABATO 25 MARZO 2023

Arca Studios – Docks Dora – via Valprato 68

Dalle 21.30

Ingresso 10 euro


DAMN SWING – LIVE BAND

I Damn Swing sono quattro musicisti che amano il jazz e lo swing e si dedicano anima e core a suonare al meglio i successi anni ’30/’40.

Ilaria Allegri – voce
Marcello Picchioni – piano
Gianmaria Ferrario – contrabbasso
Marco Breglia – batteria


The Mama Stew

Il Mama Stew è una routine jazz che arriva dritta dalle origini dello swing. Leggenda vuole che i Whitey’s Lindy Hoppers, la compagnia di ballo diretta da Franky Manning, la usassero come riscaldamento durante i loro allenamenti. Il nome pare venga da Louise “Mama Lou” Parks, guardarobiera della mitica Savoy Ballroom nonchè ballerina che ha contribuito a rendere celebre il lindy hop.

I nostri dancers del gruppo avanzato di jazz roots, capitanati da Chiara Silvestro, sono pronti a cimentarsi con questo pezzetto di storia!


CLAP HANDS DJ

Clap Hands DJ (aka Roberto Bonato) è un amante del Classic Jazz, dello Swing e dell’early RnB. Ha avviato collaborazioni musicali e messo musica in vari club in UK e Italia (Working Club – Harringay, Scolt Head – Camden, Tatterahall Castle – Victoria Embankment, The Ned – Bank, London Dance Orchestra, Winter Jamboree – Senigallia, Volume – Firenze, e in varie location torinesi). Questo sabato ci farà sentire felici!


MAESTRA DI CERIMONIA – MISS NAT PAMPOLS

Lei, unica, inimitabile. Alle spalle una lunga esperienza di teatro d’improvvisazione, nulla la scalfisce e sa sempre come fare gli onori di casa in maniera impeccabile. L’ingrediente segreto delle migliori serate Feel Good Swing!

Ci vediamo in pista!

';
Torna su