Perfect Night – Come dressed in your best!

È in arrivo il nostro party preferito: la mitica seratona di Carnevale, la Perfect Night più spumeggiante della stagione, la social dance più Feel Good di tutte!!!
Non vediamo l’ora di ballare con tutte le lindy hoppers e i lindy hoppers in città e di ammirare i vostri costumi: come dressed in your best, è aperta la sfida per il miglior costume!

🔥Live Band – Harlem Swing Society

🔥Best Costume Award – Gara per il miglior costume

🔥Carnival Dance Act – Esibizione del gruppo di Jazz Roots avanzato

🔥Dj set – Cristina Salacrist

🔥Social Dance – 2 sale per i vostri triple step

🔥Maestra di Cerimonia – Miss Natalia Pampols

🔥Bar – Amen Bar


SABATO 10 FEBBRAIO 2024

Arca Studios – Docks Dora – via Valprato 68

Dalle 21.30

Ingresso 10 euro


PREVENDITA ONLINE

Potete acquistare l’ingresso già prima della serata:
ACQUISTA IL BIGLIETTO


HARLEM SWING SOCIETY – LIVE BAND

Gli Harlem Swing Society si presentano così: da quando il jazz esiste si è sempre parlato genericamente di jazz caldo e di jazz freddo… Non sappiamo bene cosa si intenda con questi due aggettivi, ma pensiamo che il jazz caldo sia quello che piace, che fa battere il piede, che fa cantare e ballare. Siamo da sempre convinti che il futuro del jazz sia nel passato e ci ispiriamo al jazz reso immortale da Louis Armstrong, Duke Ellington, Billie Holiday, Count Basie e tanti altri che hanno contribuito alla popolarità di questo genere.

GIACOMO MARSON – tromba

GLEDISON ZABOTE – sassofono

ANDREA BOTTELLI – chitarra

MARCO ROVERATO – contrabbasso

MARCO VOLPE – batteria


BEST COSTUME AWARD

Sfoggiate il vostro travestimento preferito: un’incorruttibile giuria sceglierà i tre migliori costumi della serata! Fama eterna, invidia e prestigio garantiti.
Una gara che ogni anno scatena la più agguerrita competizione in pista e a bordo pista: chi salirà sul podio?

La serata inizia alle 21.30: prima arrivate, più chances avrete di essere notati dai giudici che selezioneranno i finalisti.
Che vinca il migliore!


CARNIVAL DANCE ACT

Portiamo in scena un omaggio a Ryan Francois, swing dancer contemporaneo che ha avuto un ruolo chiave nel revival del lindy hop degli anni ’80 e ’90. Il gruppo di jazz roots avanzato, capitanato da Martino Fiawoo, si cimenta nella rivisitazione di una sua stilosissima coreografia, sulle note di The business of love.


CRISTINA SALACRIST – DJ SET

Volto noto della scena swing torinese, l’avrete sicuramente incontrata in pista: inizia con il Lindy Hop e passa poi al Balboa, follower, leader, DJ… massimo rispetto! Riserva alle sue selezioni una cura maniacale per regalarvi la migliore colonna sonora per i vostri balli: enjoy!


MISS NATALIA PAMPOLS – MAESTRA DI CERIMONIA

Da Barcellona con furore, la nostra catalana di adozione torinese preferita: Natalia Pampols!

Con una lunga esperienza di teatro d’improvvisazione, nulla la scalfisce e sa sempre come fare gli onori di casa in maniera impeccabile. L’ingrediente segreto delle migliori serate Feel Good Swing!

Vi aspettiamo!

';
Torna su