PERFECT NIGHT – COME DRESSED IN YOUR BEST // evento annullato

In osservanza all’ordinanza regionale siamo costretti ad annullare il Perfect Weekend del 29/02 e 01/03, serata e workshop.

Non disperiamo, il weekend è solo rimandato!
Ci stiamo mettendo d’accordo con Nicolas e Mikaela per un’altra data… presto tutti i dettagli!

Benvenuti alla Perfect Night, la seratona che rende la vita di ogni lindy hopper un vero carnevale!

Indossiamo maschere e mantelli, scettri e turbanti, scendiamo in pista con i nostri costumi preferiti: tra scatenate danze fino a notte fonda, pazzeschi ospiti internazionali e strabilianti esibizioni, chi salirà sul podio per il miglior travestimento?

> LIVE BAND – Harlem Swing Society (Milano)
> INTERNATIONAL GUEST – Mikaela Hellsten e Nicolas Deniau (Svezia/Francia)
> DANCE SHOW – Mikaela Hellsten e Nicolas Deniau
> BEST COSTUME AWARD – ricchi premi per i tre migliori costumi
> DJSET – Swing Kitchen
> MAESTRA DI CERIMONIA – Miss Nat Pampols

> Dalle 21.30 – ARCA Studios – Via Valprato 68 
>> Ingresso 10 euro (guardaroba consigliato e gratuito: con le sale sgombre di borse e cappotti, si ha più spazio per ballare)

 


La Perfect Night è la ciliegina sulla torta di un weekend carico di balli: sabato 29 e domenica 1 marzo non perdetevi il PERFECT WORKSHOP with MIKAELA E NICOLAS.
>> 8 ore di di Lindy Hop e Jazz Roots/Charleston con due fuoriclasse della scena swing internazionale
>> Il PROGRAMMA DEL WORKSHOP e il FORM per le iscrizioni presto in arrivo, restate sintonizzati.

 


La Gara

Dopo il successo delle precedenti edizioni, torna una prestigiosa competizione: 

>> BEST COSTUME AWARD: sfoggiate in pista il vostro travestimento preferito, una incorruttibile giuria sceglierà i tre migliori costumi della serata: ricchissimi premi e notorietà sono garantiti!

La serata inizia alle 21.30: ARRIVATE PRESTO per avere più chances di essere notati dai giudici che selezioneranno i finalisti. 

Che vinca il migliore!

 


MIKAELA HELLSTEN E NICOLAS DENIAU

Una delle coppie attive da più tempo sulla scena swing internazionale. Entrambi ballano swing da quando sono bambini e, lavorando assieme dal 2010, hanno sviluppato uno stile molto maturo, sia nel ballo che nell’insegnamento. Durante il loro show avrete modo di saggiare uno stile ricco di ritmo, che sa essere elegante ma al contempo energico e spiritoso. Oltre al loro show di sabato sera, non perdetevi le lezioni durante il Perfect Workshop di sabato 29 febbraio e domenica 1° marzo.


LIVE BAND – HARLEM SWING SOCIETY

Tromba, sax, clarinetto, pianoforte, chitarra, contrabbasso, batteria e voce, gli Harlem Swing Society si presentano così: da quando il jazz esiste si è sempre parlato genericamente di jazz caldo e di jazz freddo… Non sappiamo bene cosa si intenda con questi due aggettivi, ma pensiamo che il jazz caldo sia quello che piace, che fa battere il piede, che fa cantare e ballare. Siamo da sempre convinti che il futuro del jazz sia nel passato e ci ispiriamo al jazz reso immortale da Louis Armstrong, Duke Ellington, Billie Holiday, Count Basie e tanti altri che hanno contribuito alla popolarità di questo genere.


 DJSET – SWING KITCHEN

Also known as Alessandro Rossi, Swing Kitchen con la sua selezione musicale ci regalerà tanto swing d’annata e molte chicche ricche di groove.

Iniziamo a entrare nel mood della serata: https://feelgoodswing.com/swing/swing-kitchen/


MAESTRA DI CERIMONIA – NAT PAMPOLS

Caliente come il sole della Catalogna, con la sua allure da vamp e l’irresistibile accento ispanico, Miss Nat Pampols saprà conquistare anche il pubblico più esigente e i cuori più algidi. 


 

Sabato 29 febbraio

Arca Studios (Via Valprato 68)

Ingresso 10 euro

dalle 21.30