Partner

Lindy Hop Night al Jazz Club Torino

Jazz Club Torino

Due venerdì al mese Feel Good Swing e Jazz Club Torino propongono la Lindy Hop Night. La nuova stagione partirà dal 13 settembre 2019.

Il lindy hop è swing! Forse questa è la definizione piu precisa e al tempo stesso semplice che si possa avere di questo ballo.

Da qui il motivo del naturale sodalizio che si è venuto a creare tra quest’ultimo e un locale che ha come principale obiettivo la promozione della musica live. Le Lindy Hop Night nascono negli spazi del Jazz Club Torino a partire dall’inverno 2011: da quel momento ininterrottamente sino a oggi il parquet della sala principale ha ospitato centinaia di ballerini di ogni livello sempre e rigorosamente con musica live.

Le serate sono state documentate da Maurizio Beucci, Leica Ambassador e insegnante alla Leica Akademie Italy. Nel febbraio 2015 il suo progetto Lindy Hop (interamente maturato negli spazi del club) viene selezionato fra oltre 173.000 immagini provenienti da oltre 170 paesi e inserito nei finalisti di categoria Arte e Cultura del Sony World Photography Awards.

Vai al sito

Iscriviti alla newsletter di Feel Good Swing!

Riceverai aggiornamenti su corsi, serate, eventi e workshop a Torino e dintorni.

Iscrizione avvenuta con successo!