Nuovi Corsi gennaio 2024. Vieni a provare!

MERCOLEDÍ 10 E GIOVEDÍ 11 GENNAIO 2024 TI ASPETTIAMO ALLE PROVE GRATUITE PER PRINCIPIANTI DI LINDY HOP, JAZZ ROOTS/CHARLESTON E DANZA AFRO: PRENOTA UNA PROVA!

Non puoi in quelle date? Scrivi a info@feelgoodswing.com per provare senza impegno nelle settimane successive.


❗LINDY 1 SPECIAL OFFER: pacchetto da 12 settimane a 110 euro anziché a 135 euro per chi si iscrive a un corso Lindy Hop 1 in partenza a gennaio entro l’11/2.


Offriamo corsi dedicati ai balli originali afroamericani anni ’20, ’30 e ’40: Lindy Hop (Swing ballato in coppia) e Charleston/Jazz Roots (Swing ballato singolarmente). Accanto ai balli Swing teniamo anche corsi di Danza Afro con musica dal vivo!

San Salvario – San Donato – Aurora – Borgo Rossini – Campus Einaudi – Vanchiglietta

Dal lunedì al giovedì in orario serale.

Proponiamo social dance ogni giovedì sera e serate con musica dal vivo nel weekend per fare pratica e divertirsi; abbiamo a disposizione sale spaziose e ben attrezzate per lavorare al meglio durante le lezioni e i nostri insegnanti, preparati e coinvolgenti, sapranno metterti a tuo agio e farti progredire e appassionare con lezioni ben calibrate e sempre stimolanti. Scopri come si sta bene in Feel Good Swing!



Tutti i corsi continueranno dalla settimana successiva alla prova, negli stessi luoghi e orari. Le lezioni vanno avanti fino a giugno e puoi scegliere tra diversi tipi di abbonamento che rinnoverai man mano durante l’anno scolastico. Qui la tabella corsi.


Non puoi venire alle prove gratuite per principianti del 10 e 11 gennaio?

Vuoi provare un altro livello?

Sei sempre benvenuto per una prova senza impegno di qualsiasi disciplina e livello, scrivici per prenotare in un’altra data: info@feelgoodswing.com


❗LINDY 1 SPECIAL OFFER: pacchetto da 12 settimane a 110 euro anziché a 135 euro per chi si iscrive a un corso Lindy Hop 1 in partenza a gennaio entro l’11/2.


❗ Per le prove e i corsi di Lindy Hop non occorre iscriversi in coppia: a lezione le coppie ruotano e molte persone si iscrivono singolarmente. Detto ciò, nei corsi ci impegniamo a creare classi ben bilanciate e, nel caso ci fossero troppe richieste da parte di follower rispetto a quelle da parte di leader (o viceversa), qualcuno potrebbe essere inserito in lista d’attesa. Concludendo: se hai un partner da portare con te alla prova, ben venga, altrimenti prenota ugualmente la tua lezione!


Mentre aspetti le lezioni di prova puoi scoprire di più sulla storia del Lindy Hop, il re dei balli Swing! Oppure capire meglio cosa intendiamo con Jazz Roots e con Charleston: le descrizioni sono accompagnate da video con i nostri ballerini!

Puoi farti un giro tra le foto e i video della nostra pagina Facebook o sul nostro profilo Instagram. Se vuoi fare le cose per bene, puoi esplorare anche il nostro canale Youtube. 

Per qualsiasi dubbio siamo a disposizione:

info@feelgoodswing.com
Tel. 350 031 19 71


e…  iscriviti alla nostra newsletter per restare sempre aggiornato!

';
Torna su