Lindy Hop switch roles

Lead, follow… switch! Perché limitarsi a ruolo di leader o a quello di follower, quando ci si può divertire con entrambi?

Le espressioni come switch roles o switch dancing indicano la capacità di passare dal ruolo di leader a quello di follower e viceversa durante il ballo. Imparare a cambiare ruolo ci permette di ampliare i nostri orizzonti durante la social dance, di sperimentare, divertirci e di assumere maggiore consapevolezza anche rispetto al ruolo in cui balliamo abitualmente.

3 lezioni per attrezzarsi di alcuni strumenti base per cambiare ruolo durante la social dance dedicate a chi, nel proprio ruolo abituale, padroneggia le figure fondamentali del lindy hop in 6 e 8 conti: tuck turn, apertura, chiusura, cambi di posto, frankie sixes, swing out, circle, promenot, promenade…


Martedì 11, 18 e 25 giugno

dalle 20.00 alle 21.00

presso Greenbox – via Sant’Anselmo 25

con Martino Fiawoo e Davide Chines

Intero ciclo di 3 lezioni – 40 euro

Lezioni singole – 15 euro/lezione


Non è obbligatorio iscriversi in coppia, ma è caldamente consigliato: chiedete agli amici e alle amiche lindy hopper se sono interessati a iscriversi con voi, in questo modo potremo confermarvi subito!
Ovviamente ci si può iscrivere anche singolarmente, ma nel confermare le iscrizioni dovremo tenere d’occhio il bilanciamento della classe 🙂

Le lezioni sono tra loro indipendenti. Se non puoi partecipare all’intero ciclo, ma hai piacere di prendere parte a una o più lezioni, inviaci comunque la tua richiesta per le date che ti interessano, sempre compilando il form. Facciamo presente che, nel confermare le prenotazioni, verrà data precedenza a chi si iscrive all’intero ciclo. 


Per iscriverti:

Poi attendi una nostra CONFERMA VIA EMAIL in base alla disponibilità di posti e istruzioni per il pagamento.

Per ogni domanda siamo a disposizione: info@feelgoodswing.com

Vi aspettiamo!


';
Torna su