JINGLE BALL – Merry Christmas Dance Party

Siamo lieti di invitarvi a THE JINGLE BALL, il party per augurare a tutti i lindy hoppers e swing addicted un Buon Natale!

Che quest’anno siate stati buoni o cattivi, di certo vi meritate una grande social dance su un parquet di 400 mq e tutti questi ospiti e sorprese:

  • Live Band – Harlem Swing Society
  • International Special Guests – Marie N’diaye and Anders Sihlberg (Fra/Swe)
  • Dance Show – Marie and Anders + The Zaz Zuh Ladies + The Fifty-fifties
  • Djset – Swing Kitchen
  • Mc: Beppe Vetti
  • Photo Set
  • Dalle 22.00 – Sporting Dora – Corso Umbria 83
  • Ingresso – 10 euro
E se vuoi puoi cenare allo Sporting Dora:

cena a buffet (antipasti, primi, secondo, contorno e dolce) 15 eu birra inclusa.
Solo su prenotazione: 388 11 666 34

La serata inaugura un caldo weekend: sabato 15 e domenica 16 dicembre non perdetevi THE JINGLE WORKSHOP – Lindy Hop e Jazz Roots con Marie e Anders!


LIVE BAND – HARLEM SWING SOCIETY

Chi ha già avuto il piacere di ballare sulla loro musica non se li è certo dimenticati! Tromba, sax, clarinetto, pianoforte, chitarra, contrabbasso, batteria e voce, gli Harlem Swing Society si presentano così: da quando il jazz esiste si è sempre parlato genericamente di jazz caldo e di jazz freddo… Non sappiamo bene cosa si intenda con questi due aggettivi, ma pensiamo che il jazz caldo sia quello che piace, che fa battere il piede, che fa cantare e ballare. Siamo da sempre convinti che il futuro del jazz sia nel passato e ci ispiriamo al jazz reso immortale da Louis Armstrong, Duke Ellington, Billie Holiday, Count Basie e tanti altri che hanno contribuito alla popolarità di questo genere.


MARIE N’DIAYE AND ANDERS SIHLBERG (FRANCE/SWEDEN)

Siamo sinceramente emozionati all’idea di ospitare questi due mostri dello Swing! Nel loro Show, Marie e Anders ci daranno un assaggio di quello di cui sono capaci. Non perdetevi il workshop con 3 livelli di lindy hop e 2 di jazz roots che terranno sabato 15 e domenica 16 dicembre!


DANCE SHOW

Oltre a Marie e Anders si esibiranno per voi le Zaz Zuh Ladies, il nostro acclamato gruppo spettacolo capitanato da Chiara Silvestro, i nostri allievi di jazz roots principianti: ribattezzati per l’occasione The Fifty-fifties, questi baldi giovani si spartiranno una routine tra le due classi del martedì e del mercoledì e daranno vita a una performance che coinvolgerà quasi 50 ballerini!


DJSET – SWING KITCHEN

Also known as Alessandro Rossi, Swing Kitchen seleziona per noi classici dello Swing e chicche super groovin’.


MASTER OF CEREMONY – BEPPE VETTI

Giuseppe Vetti, maestro di cerimonia fuori normativa europea, comico, fantasista, presentatore di varietà e burlesque, batte i palchi di mezz’europa dal 2003, è uno che si sbatte.
Serietà ed autoironia si confondono nel completo nero di questo affascinante falso magro diversamente intelligente.
www.duodorant.org

Jungle Ball Party