GOODY GOODY NIGHT

Dal 3 ottobre, si balla tutti i giovedì sera con Feel Good Swing!

La Goody Goody Night è una serata di social dance dedicata ai balli e alla musica swing.
Tutti i lindy hoppers in città sono i benvenuti, così come i ballerini di jazz roots e le loro jam a suon di charleston e suzy q!

>> Avremo a disposizione un sacco di spazio per i nostri swing out tra la sala principale dell’Aldobaraldo, la sala danza e la sala bar.
E… rullo di tamburi… avremo a disposizione una nuovissima e spaziosissima pista in parquet!

>> Quest’estate Feel Good Swing e Aldobaraldo hanno infatti lavorato sodo per accogliervi al meglio: assieme abbiamo deciso di investire nella realizzazione di un nuovo parquet per la sala danza e per la sala principale, dove, oltre alla social dance, teniamo le nostre lezioni… perché noi ballerini ce lo meritiamo!


>> Dalle 21.30 fino a tarda notte si balla sulla selezione musicale del team Feel Good Swing: le danze si aprono nella sala piccola e a partire dalle 22.30 proseguono anche nella sala grande.

>> Non perdetevi l’appuntamento settimanale in cui poter ballare, fare molta pratica, divertirvi e socializzare, scambiando due chiacchiere davanti a un bicchiere o mangiando qualcosa.

>>  Aldobaraldo mette a disposizione bar e ristorante/pizzeria, e in particolare, ci propone l’offerta
Formula Goody Goody Pizza Margherita + acqua/bibita/birra piccola = 6 euro (coperto incluso).


L’immancabile seratina del giovedì è ormai una tradizione per i lindy hoppers di Torino. Chiara la organizza dal 2013 e con Feel Good Swing, dal 2016, ha raggiunto un grandissimo successo di pubblico. Da quest’anno ci spostiamo all’Aldobaraldo e inauguriamo la “nuova storica” social dance del giovedì sera.

Venite a trovarci e capirete come mai in casa Feel Good il weekend inizia di giovedì!


Attenzione!

Ingesso libero con TESSERA ACSI

> La tessera vale 1 anno

> 7 euro

> 5 euro per gli iscritti ai corsi 2019/2020 Feel Good Swing