27/1 – Lindy Hop Night ft.The Swing Keepers!

Torna l’attesissima Lindy Hop Night, con MUSICA DAL VIVO e ingresso a offerta libera!

/// Special exhibition: JAZZ ROOTS!!! \\\

Conoscete già il jazz roots, “fratello solista” del lindy hop?
Durante la serata, oltre a scatenarvi al ritmo degli Swing Keepers, potrete assistere a un grande classico: The Big Apple, routine molto famosa, che sarà eseguita da Chiara e i suoi allievi del corso avanzato di charleston e jazz roots.
La routine ha una storia celebre. Fu infatti coreografata da Frankie Manning, universalmente riconosciuto come l’ambasciatore del Lindy Hop, e performata dalla compagnia di ballo di cui faceva parte, i Whitey’s Lindy Hoppers in una scena del film Keep Punching.

/// The Swing Keepers in concerto \\\

Pianoforte: Sergio Di Gennaro
Chitarra: Gabriele Ferian
Contrabbasso: Luca Curcio

Il trio è composto da Sergio Di Gennaro, pianista dal solido swing che ha suonato in tutte le formazioni Lindy torinesi, dai Rooster alla Gatsby Orchestra, dai Bouncing Cats agli Swing Doctors; Gabriele Ferian, chitarrista dallo swing poderoso ma con molto “bouncing” (The Roosters, The Sopranos, Mad Hatters Boys, Dusty Blaster Jazz), motore pulsante drel gruppo insieme al contrabbassista Luca Curcio, the “time keeper”.

********** Possibilità, come sempre, di prenotare per il DINNER IN JAZZ (tavolo per cena e spettacolo) lasciando un messaggio allo 011882939 o sul form apposito del sito internet www.jazzclub.torino.it *********

';
Torna su